HOME < CAMPO TIRO > A CACCIA CON IL TUO CANE  

All''agriturismo LA COSTA è attivo il campo di tiro riservato ad armi lunghe e gestito dall'associazione sportiva cacciatori e tiratori d'Oltrepò.

Presso il campo di tiro è anche possibile tarare i fucili e collimare le ottiche. La distanza massima di tiro sono 200 metri su sagoma fissa. E' presente anche una sagoma mobile utilizzata anche in sede d'esame per l'iscrizione alle squadre di caccia al cinghiale della provincia di Pavia.

L'associazione sportiva cacciatori e tiratori d'Oltrepò è senza scopo di lupro e prevede una quota associativa annua di Euro 25,00.

I Signori soci, per accedere al campo di tiro devono essere provvisti di regolare porto d'armi e assicurazione, come da normativa vigente. Armi e munizioni saranno di eslusiva proprietà dei Signori soci. La direzione fornirà i bersagli.

Agriturismo LA COSTA Frazione Costa 1 - 27047 Volpara (Pv)
Tel. 0523.990657 Mobile 338.4204484

EVENTI - RICORRENZE ALL'AGRITURISMO LA COSTA SCRIVI UNA MAIL ALL'AGRITURISMO LA COSTA COME E DOVE TROVARE L'AGRITURISMO LA COSTA FATE UNA RICHIESTA ALL'AGRITURISMO ADDESTRA IL TUO CANE DA CACCIA ALL'AGRITURISMO LA COSTA LE FOTOGRAFIE DELL'AGRITURISMO